Saggese Editori

Saggese Editori è una nuova casa editrice in Campania con sede a Salerno

NOVITA’

In questa sezione puoi trovare le ultime uscite.

In alternativa puoi consultare il catalogo completo.

Immagine di copertina di "Oltre il novantesimo", di Felice Tommasone, edito da Saggese Editori, 2021

Oltre il novantesimo

di Felice Tommasone

Jurij Zaretskij è una giovane promessa del calcio russo e incarna gli ideali del classico eroe greco: bello, valoroso sul campo e idolatrato da tutti. Dipinto dai giornali come il nuovo dio del calcio, l’incontro con Larisa dopo un infortunio cambierà totalmente la sua vita.

Immagine di copertina di Il sogno di Nova, di Massimo Valentini, edito da Saggese Editori, 2021

Il sogno di Nova

di Massimo Valentini

Anno 2446 d.C. Sotto la pioggia scrosciante di un mondo oscuro, dominato dalla robotica e dall’unione tra la carne degli esseri umani e il silicio dei computer, essere interi è un vero e proprio stigma e tutti sfoggiano il proprio status di persone potenziate da arti meccanici e organi artificiali. In questa società ipertecnologica e artefatta esiste, però, una donna diversa sia dalle macchine che dagli esseri umani.

Immagine di copertina di Ultras Salerno - Un'altra Storia, scritto dagli autori salernitani Umberto Adinolfi, Dario Cioffi e Mario De Fazio, edito da Saggese Editori, 2020

Ultras Salerno – Un’altra Storia

di Umberto Adinolfi, Dario Cioffi, Mario De Fazio

Un capitolo della storia popolare di una città. Un fenomeno inter-generazionale e inter-classista, che ha coinvolto migliaia di salernitani. A 45 anni dalla nascita tra i gradoni del vecchio stadio Vestuti, il movimento ultras granata è lo specchio che riflette una comunità e un senso d’appartenenza che resistono all’incedere incerto della modernità.