Saggese Editori

Logo Saggese Editori

PARLANO DI NOI

CALCIO E CULTURA: un anno dopo il sogno continua per un cuore granata

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato della Saggese Editori, ideata e fondata dal collega e tifoso Francesco esattamente un anno fa. Non è stato certamente fortunato, il giovane imprenditore, ad avviare la sua avventura in un contesto economico-sociale falcidiato da una pandemia, eppure in tantissimi si stanno proponendo per raccontare con lui ed il suo staff avventure e storie di ogni genere. Sempre con uno sguardo alla beneficenza e, ovviamente, alla nostra amata Salernitana:
di TuttoSalernitana
leggi tutto

Saggese Editori, un anno tra determinazione, speranza e nuovi progetti

«Spengo questa prima candelina sperando in un domani migliore».

È questo l’augurio che Francesco Maria Saggese fa a sé e alla sua casa editrice, la Saggese Editori, che oggi, 17 novembre, compie un anno di attività. Dodici mesi di nuovi progetti, di pubblicazioni, di idee future, ma anche di rallentamenti causati dalla pandemia di Covid-19.
di Macchie d’inkiostro
leggi tutto

Saggese Editori prima candelina tra difficoltà e nuovi progetti

Spegne oggi la prima candelina la casa editrice “Saggese Editori” fondata dal giornalista salernitano Francesco Mara Saggese. Nonostante il periodo del tutto non favorevole, nel primo anno di attività la casa editrice è riuscita a sfornare ben cinque titoli: “Signor Blu”, “La vita allo specchio”, “Salernoir”, “Il teorema dell’unicità” e “Rombo di tuono cilentano”
di La Città
leggi tutto

“Antonio Esposito: rombo di tuono cilentano”. Beneficenza al Pascale col libro sull’ex granata

“Antonio Esposito: Rombo di Tuono Cilentano” è il libro che, oltre a raccontare a storia di un uomo semplice che ha fatto del calcio il suo punto di forza nella vita, è anche la volontà della famiglia di esaudire un desiderio del papà morto per un cancro. Antonio Esposito ha desiderato, fortemente, di voler pubblicare la sua storia per cercare di donare per la ricerca. Questo suo sogno si è avverato e ora, a pochi mesi dall’uscita del libro (scritto da Alfonso Pierro), l’ospedale Pascale di Napoli ha ricevuto un primo bonifico di 1500 euro. Si tratta dei proventi della vendita del volume spettanti alla famiglia di Esposito, che ha deciso di devolverli all’istituto partenopeo che lotta contro i tumori.
di Salernitana News
leggi tutto

“Rombo di Tuono Cilentano”, il libro di Alfonso Pierro che racconta la storia di Antonio Esposito

di SalernoGranata.it
leggi tutto

“Rombo di Tuono Cilentano”, l’uomo che ha fatto del calcio il suo punto di forza

“Rombo di Tuono Cilentano”, il libro che narra la storia di un uomo semplice che ha fatto del calcio il suo punto di forza nella vita

“Rombo di tuono Cilentano” scritto da Alfonso Pierro, narra della vita dell’ex calciatore granata Antonio Esposito. “Rombo di Tuono Cilentano” è il libro che, oltre a raccontare la storia di un uomo semplice che ha fatto del calcio il suo punto di forza nella vita, è anche la volontà della famiglia di esaudire un desiderio del papà morto per un cancro. Scritto dall’autore de “La Salernitana prima dei 100 anni”, l’opera riprende gli eventi della vita di un conterraneo che fin da piccolo ha dovuto combattere contro le avversità.

di Zerottonove
leggi tutto

Rombo di tuono cilentano, il libro di Antonio Esposito che ha fatto commuovere Ascierto.

Antonio Esposito: “Rombo di Tuono Cilentano” è il libro che, oltre a raccontare a storia di un uomo semplice che ha fatto del calcio il suo punto di forza nella vita, è anche la volontà della famiglia di esaudire un desiderio del papà morto per un cancro.
di Gazzetta di Salerno
leggi tutto

Napoli: libro di Antonio Esposito “Rombo di Tuono Cilentano”, plauso del prof. Paolo Ascierto

Antonio Esposito: “Rombo di Tuono Cilentano” è il libro che, oltre a raccontare a storia di un uomo semplice che ha fatto del calcio il suo punto di forza nella vita, è anche la volontà della famiglia di esaudire un desiderio del papà morto per un cancro.

Antonio Esposito ha desiderato, fortemente, di voler pubblicare la sua storia per cercare di donare per la ricerca. Questo suo sogno si è avverato e ora, a pochi mesi dall’uscita del libro il Pascale di Napoli ha ricevuto un primo bonifico di mille e cinquecento euro
di dentro Salerno
leggi tutto

SALERNITANA: il professor Ascierto si complimenta con editori e tifosi granata

Una gran bella soddisfazione per la casa editrice “Saggese Editori” che, pur essendo nata da pochissimo tempo e in un contesto di grossa difficoltà logistica legato al Covid, sta raccogliendo una serie di consensi a livello internazionale che confermano quanto spirito di sacrificio, abnegazione e senso di appartenenza possano consentire a tutti di coltivare i propri sogni. Per di più in una realtà difficile come quella salernitana, laddove spesso invidie e frustrazioni non consentono a ragazzi bravi di emergere e di mostrare tutte le proprie potenzialità. Quando, però, una cosa è fatta bene non si può che restare in silenzio ed applaudire, ancor di più perchè è stato uno scienziato di fama mondiale come Ascierto ad apprezzare l’iniziativa di Saggese.
di TuttoSalernitana.com
leggi tutto

Intervista ad Alfonso Pierro del 11.11.20 “Telespazio”

PAGINEPIENE di Salvatore Walter Pompa
“Rombo di Tuono cilentano” di Alfonso Pierro per Saggese Editori
di TeleSpazio1
guarda l’intervista

Cultura e beneficenza: prosegue la raccolta fondi con il libro Rombo di Tuono Cilentano”

Cultura e beneficenza. È questo l’obiettivo che si pone l’Associazione Sportiva Dilettantistica Antonio Esposito dopo il grande risultato raggiunto nel primo periodo di vendita del libro “Rombo di Tuono Cilentano”, un racconto sulla storia di Antonio Esposito (un passato tra le fila della Salernitana), scritto dal giornalista Alfonso Pierro ed edito dalla Saggese Editori.
di InfoCilento
leggi tutto

Nuova pubblicazione per Saggese Editori, ecco “Il teorema dell’unicità”

“Il teorema dell’unicità. Lo strano caso di Cassandra Luciani” di Clotilde Balzano, è la nuova pubblicazione della collana nazionale. “Forse, se avesse potuto, l’avrebbe tenuta con sé. Così tante domande, tutte destinate al silenzio. John comprese la sua tristezza e non disse niente, lei aveva bisogno di tempo per metabolizzare questo nuovo dolore. Nelle stanze dell’incertezza, ogni paura trovava forza e vigore, ogni speranza veniva sferzata dai venti gelidi del dubbio”.
di aSalerno
leggi tutto

Ricorsi e passioni, il “teorema” Luciani

“Il teorema dell’unicità. Lo strano caso di Cassandra Luciani” (Saggese Editori) è il titolo dell’ultimo lavoro letterario dell’autrice e professoressa napoletana Clotilde Balzano.
di La Città di Salerno
leggi tutto

Saggese Editori: martedì l’uscita del libro “Il teorema dell’unicità”

Martedì 29 settembre 2020, ore 18.00 presso Mondadori Bookstore, Piazzale Vincenzo Tecchio, 10, 80124 Napoli (NA) si terrà la prima presentazione ufficiale del libro “Il teorema dell’unicità. Lo strano caso di Cassandra Luciani” dell’autrice e professoressa napoletana Clotilde Balzano.
di Paese Sud
leggi tutto

Saggese Editori: martedì la presentazione de “Il Teorema dell’unicità”

Martedì 29 settembre 2020, ore 18.00 presso Mondadori Bookstore, Piazzale Vincenzo Tecchio, 10, 80124 Napoli (NA) si terrà la prima presentazione ufficiale del libro “Il teorema dell’unicità. Lo strano caso di Cassandra Luciani” dell’autrice e professoressa napoletana Clotilde Balzano.
di Macchie d’inkiostro
leggi tutto

Proventi di “Rombo di Tuono Cilentano” devoluti all’istituto nazionale Tumori Fondazione Pascale

Il messaggio della Saggese Editori
di aSalerno
leggi tutto

TIFOSI: la splendida iniziativa di un cuore granata, donazione all’Istituto Nazionale Tumori

Leggere un libro fa bene al cuore e alla mente, figuriamoci però quanto può essere bello sfogliare le varie pagine se l’argomento è a tinte granata e c’è la possibilità di aiutare le persone in difficoltà. L’opera meritoria è quella della “Saggese Editori” presieduta da Francesco, giovane ambizioso del territorio salernitano che, in meno di un anno dalla fondazione della casa editrice, è riuscito non solo a farsi apprezzare anche a livello nazionale (e a breve ci saranno grandi sorprese), ma anche a coniugare il suo percorso socio-culturale alla beneficenza.
di Tuttosalernitana
leggi tutto

“Rombo di tuono cilentano”, donati 1500 euro alla Fondazione Pascale

Un’iniziativa benefica a favore della lotta contro i tumori. La casa editrice Saggese Editori, ha versato nella giornata di ieri parte dei proventi derivati dalla vendita dell’ultimo volume “Rombo di tuono cilentano”, dell’autore e giornalista salernitano Alfonso Pierro, che ha dato il via alla nuova “Collana Salernitana”, creata ed ideata del giornalista pubblicista Francesco Maria Saggese per rafforzare l’identità e le origini della casa editrice.
di Macchie d’inkiostro
leggi tutto

Saggese Editori in prima linea nella solidarietà: sostegno all’Istituto Pascale di Napoli

Le notizie belle. Quelle che fanno bene al cuore ed al cervello. La Saggese Editori, diretta da Francesco Saggese, insieme all’autore Alfonso Pierro ed ai familiari di Antonio Esposito, ha deciso di devolvere parte dei ricavati di vendita del libro “Rombo di tuono cilentano” in favore dei ricercatori dell’Istituto Pascale di Napoli, impegnati da sempre nella lotta ai tumori. Un plauso sincero per un gesto nobile e l’invito a tutti gli appassionati di calcio e di storie di calcio a recarsi in libreria per acquistare il volume dedicato alla vita ed alla carriera sportiva di Antonio Esposito.
di SalernitanaLive
leggi tutto

Voci dai Comuni – Rombo di tuono cilentano

Presentato a Camerota il libro di Alfonso Pierro dedicato ad un campione cilentano di calcio e cuore
di SalernoTV
Guarda il servizio

SALERNITANA: una nuova iniziativa editoriale di un giovane imprenditore di Salerno

Martedì 21 luglio 2020, ore 21.00 presso Piazza Simòn Bolivar, Marina di Camerota (provincia di Salerno), si terrà la presentazione ufficiale del libro “Rombo di tuono cilentano” che, come anticipato nei giorni scorsi, darà il via alla nuova “Collana Salernitana” creata ed ideata del giornalista pubblicista Francesco Maria Saggese per rafforzare l’identità e le origini della casa editrice.
di Tutto Salernitana
leggi tutto

Marina di Camerota: presentato il libro “Rombo di tuono cilentano”

Il libro,scritto dal giornalista Alfonso Pierro, parla della storia dell’ex calcaitore cilentano della Salernitana Antonio Esposito.
di InfoCilento
leggi tutto

Rombo di tuono cilentano: il libro sull’ex granata Antonio Esposito

“Rombo di tuono cilentano” scritto da Alfonso Pierro, con ricavati devoluti in benericenza, parla della vita dell’ex calciatore granata Antonio Esposito
di SalernoSport24
leggi tutto

“Rombo di tuono Cilentano” presentato a Granatissimi.

Ringraziamo la redazione di OttoChannel per aver dedicato spazio al nostro “Rombo di tuono cilentano” di Alfonso Pierro.
Servizio di Filippo Notari

Guarda il servizio

‘Rombo di tuono cilentano’: la storia del calciatore Antonio Esposito diventa libro

“Rombo di tuono cilentano” è la storia di Antonio Esposito, calciatore, allenatore e grande uomo che, superando tutti gli ostacoli della vita, è riuscito, grazie al calcio, a venir fuori da ogni situazione difficile che la vita gli ha presentato. Scritto dall’autore “La Salernitana prima dei 100 anni”, Alfonso Pierro, ed edito da Saggese Edizioni, l’opera racconta la vita di un nostro conterraneo che fin da piccolo ha dovuto combattere contro le avversità.
di Giornale del Cilento
leggi tutto

Marina di Camerota. Presentazione di “Rombo di Tuono Cilentano”

Martedì 21 luglio 2020, ore 21.00 presso Piazza Simòn Bolivar, Marina di Camerota (SA), si terrà la prima presentazione ufficiale del libro “Rombo di tuono cilentano” dell’autore e giornalista salernitano Alfonso Pierro. Questo libro, darà il via alla nuova “Collana Salernitana”, creata ed ideata del giornalista pubblicista Francesco Maria Saggese per rafforzare l’identità e le origini della casa editrice.
di CilentoTV
guarda il servizio

Saggese Editori, “Rombo di tuono cilentano” inaugura la Collana Salernitana

Martedì 21 luglio 2020, ore 21.00 presso Piazza Simòn Bolivar, Marina di Camerota (SA), si terrà la prima presentazione ufficiale del libro “Rombo di tuono cilentano” dell’autore e giornalista salernitano Alfonso Pierro. Questo libro, darà il via alla nuova “Collana Salernitana”, creata ed ideata del giornalista pubblicista Francesco Maria Saggese per rafforzare l’identità e le origini della casa editrice.
di Paese Sud
leggi tutto

Emergenza sanitaria covid19. La Saggese Editori dà il via alla “Collana Salernitana” con il libro di Alfonso Pierro, Rombo di tuono cilentano

di TDS Salerno
guarda l’intervista

Presentazione “Rombo di tuono cilentano” di Alfonso Pierro

Rombo di tuono cilentano di Alfonso Pierro è il nuovo libro presentato dalla Saggese Editore che apre una collana tutta nuova. L’editore del salernitano, infatti, non poteva non dedicare una nuova linea alla sua città e, soprattutto, da bravo tifoso e giornalista, alla sua squadra del cuore: la Salernitana.
di Vampire’s Tears
leggi tutto

Saggese Editori: un libro sul “Rombo di tuono cilentano”

Martedì 21 luglio 2020, ore 21.00 presso Piazza Simòn Bolivar, Marina di Camerota (SA), si terrà la prima presentazione ufficiale del libro “Rombo di tuono cilentano” dell’autore e giornalista salernitano Alfonso Pierro. Questo libro darà il via alla nuova “Collana Salernitana”, creata e ideata del giornalista pubblicista Francesco Maria Saggese per rafforzare l’identità e le origini della casa editrice.
di Paperboy
leggi tutto

“Rombo di tuono cilentano”, l’ultimo lancio di Saggese Editori

Martedì 21 luglio 2020, ore 21.00 presso Piazza Simòn Bolivar, Marina di Camerota (SA), si terrà la prima presentazione ufficiale del libro “Rombo di tuono cilentano” dell’autore e giornalista salernitano Alfonso Pierro. Questo libro darà il via alla nuova “Collana Salernitana”, creata e ideata del giornalista pubblicista Francesco Maria Saggese per rafforzare l’identità e le origini della casa editrice.
di aSalerno.it
leggi tutto

Marina di Camerota: presentazione del libro “Rombo di tuono cilentano” di Alfonso Pierro

Martedì 21 luglio 2020, ore 21.00 presso Piazza Simòn Bolivar, Marina di Camerota (SA), si terrà la prima presentazione ufficiale del libro “Rombo di tuono cilentano” dell’autore e giornalista salernitano Alfonso Pierro. Questo libro darà il via alla nuova “Collana Salernitana”, creata e ideata del giornalista pubblicista Francesco Maria Saggese per rafforzare l’identità e le origini della casa editrice.
di ilbellodellasalernitana.it
leggi tutto

“Rombo di tuono cilentano”: la nuova avventura di Alfonso Pierro con Saggese Editori

Martedì 21 luglio 2020, ore 21.00 presso Piazza Simòn Bolivar, Marina di Camerota (SA), si terrà la prima presentazione ufficiale del libro “Rombo di tuono cilentano” dell’autore e giornalista salernitano Alfonso Pierro. Questo libro darà il via alla nuova “Collana Salernitana”, creata e ideata del giornalista pubblicista Francesco Maria Saggese per rafforzare l’identità e le origini della casa editrice.
di ilbellodellasalernitana.it
leggi tutto

Saggese Editori: “Rombo di tuono cilentano” inaugurerà la Collana Salernitana

Martedì 21 luglio 2020, ore 21.00 presso Piazza Simòn Bolivar, Marina di Camerota (SA), si terrà la prima presentazione ufficiale del libro “Rombo di tuono cilentano” dell’autore e giornalista salernitano Alfonso Pierro. Questo libro, darà il via alla nuova “Collana Salernitana”, creata ed ideata del giornalista pubblicista Francesco Maria Saggese per rafforzare l’identità e le origini della casa editrice.
di Macchie d’InKiostro
leggi tutto

Saggese Editori, un grande progetto dedicato anche alla Salernitana: “Cultura, letteratura….e il sogno serie A”

Grosse novità per la “Saggese Editori”. La neonata casa editrice, tra le più giovani e ambiziose in Italia, annuncia l’apertura di una nuova collana letteraria denominata “Collana Salernitana”, un progetto che consentirà di affrontare tematiche di svariata natura e di raccontare la storia di importanti personaggi che hanno scritto pagine significative della storia della nostra città….
di GRANATA CENTO
leggi tutto

Visioni di vita – SALERNOIR acque scure e bagliori di giallo

Incontro con Manuel Mascolo autore di Salernoir libro che ha come scenario Salerno ed i suoi vicoli in un intreccio di amore e morte…
di SalernoTV
leggi tutto

Saggese Editori presenta “SALERNOIR, appunti di morte e d’amore” di Manuel Mascolo

Mercoledì 27 maggio 2020, ore 14.30 presso la “Mondadori Bookstore” in Via Tiberio Claudio Felice, 50, 84131 Salerno (SA), (Centro commerciale “La Fabbrica”), si terrà la prima presentazione ufficiale del libro “SALERNOIR, appunti di morte e d’amore” dell’autore salernitano Manuel Mascolo…
di Misterstudent.tv
leggi tutto

“Salernoir”: la presentazione del libro di Manuel Mascolo

La conferenza sarà trasmessa esclusivamente sulla pagina Facebook Saggese Editori e sarà presentata da Francesco Maria Saggese, editore, e Manuel Mascolo, autore del libro. “Dare un segnale di ripartenza in questo triste momento storico è sinonimo di speranza, per le aziende, grandi e piccoli imprenditori, commercianti, e tutte le persone che come noi sono state colpite da questa crisi…
di GeosNews.com
leggi tutto

TIFOSI: un cuore granata è già re dell’editoria italiana

“Ricominciare con le pubblicazioni della casa editrice di certo non è stata una scelta da prendere a cuor leggero visto e considerato i tempi che corrono. Ho voluto fortemente dare un segnale di positività, contribuendo nel mio piccolo a pubblicare ora questo libro che sarebbe dovuto essere presentato verso la fine di Marzo…”
di Tuttosalernitana.com
leggi tutto

“Salernoir”: la presentazione del libro di Manuel Mascolo
“Salernoir”: la presentazione del libro di Manuel Mascolo

Si può presentare un libro al pubblico coniugando la classica presenza in libreria con le normative che limitano gli assembramenti? Si può fare e si farà, rigorosamente online, mercoledì 27 maggio 2020, alle ore 14.30 presso la Mondadori Bookstore del centro commerciale La Fabbrica di Salerno, quando verà presentato Salernoir, appunti di morte e d’amore, ultima fatica del poliedrico autore ed attore salernitano Manuel Mascolo.
di Salerno Today

leggi tutto

“Salernoir”: la presentazione del libro di Manuel Mascolo

SALERNOIR, appunti di morte e d’amore – Presentazione digitale per Saggese editore


Mercoledì 27 maggio 2020, ore 14.30 presso la “Mondadori Bookstore” in Via Tiberio Claudio Felice, 50, 84131 Salerno (SA), (Centro commerciale “La Fabbrica”), si terrà la prima presentazione ufficiale del libro “SALERNOIR, appunti di morte e d’amore” dell’autore salernitano Manuel Mascolo

di Vampire’s Tears
leggi tutto

Saggese Editori presenta “SALERNOIR, appunti di morte e d’amore” di Manuel Mascolo

Mercoledì 27 maggio 2020, ore 14.30 presso la “Mondadori Bookstore” in Via Tiberio Claudio Felice, 50, 84131 Salerno (SA), (Centro commerciale “La Fabbrica”), si terrà la prima presentazione ufficiale del libro “SALERNOIR, appunti di morte e d’amore” dell’autore salernitano Manuel Mascolo.
di Salerno In Web
leggi tutto

Saggese Editori, nuovo libro in uscita: “SALERNOIR”

Mercoledì 27 maggio 2020, ore 14.30 presso la “Mondadori Bookstore” in Via Tiberio Claudio Felice, 50, 84131 Salerno (SA), (Centro commerciale “La Fabbrica”), si terrà la prima presentazione ufficiale del libro “SALERNOIR, appunti di morte e d’amore” dell’autore salernitano Manuel Mascolo.
di Makkie d’Inchiostro
leggi tutto

“Salernoir, appunti di morte e d’amore”: l’esordio di Mascolo con Saggese Editori

Mercoledì 27 maggio 2020, ore 14.30 presso la “Mondadori Bookstore” in Via Tiberio Claudio Felice, 50, 84131 Salerno (SA), (Centro commerciale “La Fabbrica”), si terrà la prima presentazione ufficiale del libro “SALERNOIR, appunti di morte e d’amore” dell’autore salernitano Manuel Mascolo.
di Paese Sud
leggi tutto

Mercoledì 27 maggio 2020, ore 14.30 presso la “Mondadori Bookstore” in Via Tiberio Claudio Felice, 50, 84131 Salerno (SA), (Centro commerciale “La Fabbrica”), si terrà la prima presentazione ufficiale del libro “SALERNOIR, appunti di morte e d’amore” dell’autore salernitano Manuel Mascolo.
di aSalerno.it
leggi tutto

Emergenza covid-19, l’imprenditoria giovanile e la beneficenza in primo piano con la Saggese Editori e Francesco Maria Saggese (video)

di TDS Tele-Diocesi Salerno
leggi tutto

Un cuore granata investe in cultura, che successo per la Saggese Editori

Che Salerno e provincia pullulino di giovani capaci e che abbiano voglia di sfondare nel campo del lavoro è fuori discussione, purtroppo però la crisi economica costringe tante persone a lasciare i sogni nel cassetto per scontrarsi con una triste realtà…
di Granata Cento
leggi tutto

Saggese editori, una nuova fucina di talenti nella ridente Salerno

Con due libri editi –  Signor blu, libro leggero di Piero Bagnardi, e La vita allo specchio, percorso introspettivo di Lino Grimaldi Avino –  e un concorso aperto a tutti gli autori che vorranno mettersi in gioco
di salerno.italiani.it
leggi tutto

Francesco Saggese nel sogno dell’editoria – La vita allo Specchio di Lino Grimaldi [Seconda parte]

Durante l’intervista a Lino, l’editore Francesco Saggese ha raccontato la storia della sua giovanissima casa editrice.
di Vampire’s Tears

leggi tutto

La vita allo Specchio di Lino Grimaldi Avino alla Fabbrica di Salerno [Prima parte]

Abbiamo assistito nella giornata di ieri alla presentazione del La vita allo specchio di Lino Grimaldi Avino tenutasi a La Fabbrica di Salerno, presso la libreria Mondadori….
di Vampire’s Tears

leggi tutto

“Signor Blu”: esordio col botto per Piero Bagnardi e il suo libro

Diviso tra tv, teatro e web, il giovanissimo Piero Bagnardi esordisce nel mondo della letteratura con il suo primo libro comico “Signor Blu”…
di Ventiperquattro
leggi tutto

Francesco Saggese nel sogno dell’editoria — La vita allo Specchio di Lino Grimaldi

Durante l’intervista a Lino, l’editore Francesco Saggese ha raccontato la storia della sua giovanissima casa editrice….
di Medium
leggi tutto

‘La vita allo specchio-Introspettiva’, il nuovo libro di Lino Grimaldi Avino

Sabato 18 gennaio, ore 18.30 presso il “Centro Studi Regina Senatore” in Via Posidonia, 111, Salerno avrà luogo la prima presentazione ufficiale del libro “La vita allo specchio” di Lino Grimaldi Avino
di Salernonotizie
leggi tutto

“La vita allo specchio”, nuova pubblicazione per la Saggese Editori

Sabato 18 gennaio, ore 18.30 presso il “Centro Studi Regina Senatore” in Via Posidonia, 111, Salerno avrà luogo la prima presentazione ufficiale del libro “La vita allo specchio” di Lino Grimaldi Avino…
di Macchie d’inkiostro
leggi tutto

“Passaparola” racconta “La vita allo specchio” di Lino Grimaldi Avino: Saggese Editori (video)

“Passaparola” racconta “La vita allo specchio” di Lino Grimaldi Avino: Saggese Editori “Passaparola” racconta “La vita allo specchio” di Lino Grimaldi Avino: Saggese Editori Pubblicato da TDS Salerno su Giovedì 16 gennaio 2020. Leggi la notizia integrale su: Tele Diocesi 
di GeosNews.com
leggi tutto

signor blu di piero bagnardi a valenzano
A Valenzano la presentazione del libro ‘Signor blu’ di Piero Bagnardi

signor blu di piero bagnardi a valenzano
Dopo alcune presentazioni in provincia di Salerno, Piero Bagnardi, ideatore della compagnia “I Comisastri”, riprende il tour di presentazioni del suo primo libro “Signor Blu”…

di Bari Today
leggi tutto

Salerno, il giornalista Lino Grimaldi Avino presenta il suo libro “La Vita allo Specchio”

Dopo il successo del “Signor Blu” dell’autore pugliese Piero Bagnardi, la casa casa editrice è pronta ad un nuovo seguito letterario….
di L’occhio di Salerno
leggi tutto

Presentazione del libro “Signor Blu” al teatro Santa Maria di Costantinopoli

Riceviamo e pubblichiamo – Dopo le varie presentazioni tra Salerno e Bari, ad Angri arriva Piero Bagnardi, giovanissimo autore e attore pugliese, con il suo primo libro “Signor Blu”…
di Angri news
leggi tutto

Il secondo autore della Saggese Editori è il direttore di SalernoSport24

La Saggese Editori fa sul serio. Dopo l’inaugurazione di novembre e la presentazione del primo libro, Signor Blu, firmato Piero Bagnardi, la casa editrice salernitana rilancia…
di SalernoSport24
leggi tutto

Libri, al Centro Studi Regina Senatore la presentazione di “La vita allo specchio”

Sabato 18 gennaio, ore 18.30 presso il “Centro Studi Regina Senatore” in Via Posidonia, 111, Salerno avrà luogo la prima presentazione ufficiale del libro “La vita allo specchio” di Lino Grimaldi Avino…
di ildenaro.it
leggi tutto

Dopo il successo del “Signor Blu” dell’autore pugliese Piero Bagnardi, la Saggese Editori è pronta ad un nuovo seguito letterario.
di aSalerno.it
leggi tutto

Saggese Editori, lunedì 16 dicembre al via il “Concorso Letterario” (video)

Saggese Editori, lunedì 16 dicembre al via il “Concorso Letterario” Saggese Editori, lunedì 16 dicembre al via il “Concorso Letterario” Pubblicato da TDS Salerno su Martedì 17 dicembre 2019. Leggi la notizia integrale su: Tele Diocesi 
di GeosNews.com
leggi tutto

Salerno, al via il Primo Concorso Letterario targato Saggese Editori

Lunedì 16 Dicembre è partito il Primo Concorso Letterario targato Saggese Editori. La Saggese Editori è una casa editrice ideata è fondata dal giornalista salernitano Francesco Maria Saggese…
di Paperboy
leggi tutto

Aspiranti scrittori cercasi: al via il primo concorso targato Saggese Editori

E’ ufficialmente partito  il primo concorso letterario targato Saggese Editori...
di Cronache del Salernitano
leggi tutto

Bottiglieri presenta la Saggese Editori

Domenica 17 novembre, presso l’associazione A Casa di Andrea, è stata inaugurata una nuova realtà salernitana nel panorama editoriale: la Saggese Editori.
di Davide Bottiglieri
leggi tutto

Saggese Editori, dai nuovi talenti l’impulso a un’editoria di qualità

La nascita di una casa editrice può rappresentare un sintomo insperato di risveglio culturale. Il primo e nitido segnale di un fermento che preme dal basso, che attende il canale ideale per emergere….
di Paese Sud
leggi tutto

Battesimo della Saggese Editori: “Ci rilanciamo da Salerno, con forza, uno schiaffo a chi si lamenta..”

L’editore Francesco Saggese a cuore aperto racconta la sua creatura e il suo staff…
di aSalerno.it
leggi tutto

Libri, volumi e passione: nasce la Saggese Editori.

Domenica 17 Novembre ore 19.00 presso l’Associazione Onlus “A Casa di Andrea” in Via Posidonia 153, si terrà l’inaugurazione della Saggese Editori…
di aSalerno.it
leggi tutto